Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 novembre 2016

Richard Mille RM 11-02 cronografo flyback dual time Hands-On

E 'difficile da immaginare, ma ora in una sola volta Richard Mille era solo un piccolo, operazione svizzero relativamente anonima, rendendo tecnicamente impressionanti orologi che sono venuto con altrettanto impressionanti cartellini dei prezzi allegate, per una clientela di nicchia molto. Ci sono stati anche coloro che in dubbio che il marchio potrebbe sopravvivere dato i costi elevati di R & S e le capacità di produzione limitata. Naturalmente queste persone non contavano su un fattore importante; Mr. Richard Mille.
Un uomo di spettacolo carismatico che ha trovato un modo per distinguersi tra un settore pieno di loro, Mille ha preso l'idea del 'ambasciatore del marchio' ad un livello superiore, la creazione di orologi sempre più complessi che i suoi alto profilo testimonial potrebbe effettivamente portare sulle loro polsi mentre essi è andato per il loro lavoro al giorno. Ora, per un tipico ambasciatore del marchio Richard Mille questi 'posti di lavoro al giorno "potrebbe variare da competere sul PGA Tour per lottare per il titolo di uomo più veloce del mondo alle Olimpiadi. Ogni secondo di ogni tale occasione era - grazie al potere della televisione - ovviamente catturato in video e poi con travi a vista in milioni di case in tutto il mondo in qualità HD, causando più di qualche fan scatenati per afferrare per i loro telefoni in modo rapido Google cosa guardare il loro nuovo eroe indossava. Genio.
Probabilmente se quello orologio che davvero iniziato questo fenomeno e ha creato un'intera generazione di appassionati di Richard Mille die-hard nel processo, è stata la RM 011 Flyback Chronograph Felipe Massa . C'era solo una cosa su guardando uno dei piloti migliori della Formula 1 al mondo (al momento) volare intorno alla pista in un altro posto esotico con un Richard Mille RM 011 legato al suo polso. Certamente non fa male neanche che questo era un buon orologio seriamente cercando pieno di l'ultima tecnologia sviluppata dal marchio. Il prezzo ragionevole (ragionevole per gli standard Richard Mille almeno) ma tutto sigillato l'accordo, rendendo l'RM 011 qualcosa di un culto tra i collezionisti guardare.
Grazie alla sua popolarità costante nel corso degli anni, l'RM 011 ha subito una serie di iterazioni e aggiornamenti, con il più recente avvento nel 2013 in forma di RM 011-S. Nel 2014 però, per la gioia degli appassionati di tutto il mondo, l'RM 011 è stato sostituito dal RM 11-02.

Il cronografo Dual Time Richard Mille RM 11-02 Flyback

A prima vista la nuova RM 11-02 non sembra così notevolmente diverso dal suo predecessore popolare, diverso da una combinazione di colori leggermente aggiornata e, naturalmente, l'aggiunta di una complicazione doppio fuso orario. E perché è vero, davvero? Dopo tutto questo è stata una delle collezioni di maggior successo del marchio per la parte migliore degli ultimi sette anni, perché pasticciare con una formula provata? Guardate un po 'più vicino comunque e scoprirete presto che molto di più di quanto è cambiato solo i colori sul quadrante. Si tratta di Richard Mille, dopo tutto, una società che crede fermamente nel vecchio adagio che se non sei in movimento in avanti, si sta spostando all'indietro.
Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time
Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time
Come ho accennato prima che uno dei miglioramenti principali è l'aggiunta di una complicazione doppio fuso orario. Questo non è solo un bullone sul lavoro comunque, ma piuttosto il risultato di uno completamente nuovo calibro, il RMAC2, che sostituisce il RMAC1 calibro originale. Oltre alle funzioni della RM 011 offerto, tra cui un cronografo flyback, calendario annuale con la data oversize, conto alla rovescia 60 minuti e 24 ore totalizzatore, la RM 11-02 aggiunge una caratteristica UTC per l'indicazione di un secondo fuso orario con un Super -Luminova mano riempita.
Ora un indicatore dual-time è niente di rivoluzionario, naturalmente, ma per molti - me compreso - segna l'ultimo pezzo del puzzle per quello che è già un orologio molto pratico, e in particolare uno che è stato originariamente progettato per essere presente in occasione di eventi che hanno avuto luogo in più posizioni in tutto il mondo. le funzioni di un orologio sono soltanto utili in quanto sono facili da usare però, e così invece di un eccesso di complicare le cose, costringendo i portatori di utilizzare la corona per impostare il secondo fuso orario un pusher a portata di mano è stato aggiunto al lato della rettangolo- caso a forma alle ore 9. Ciò consente di avanzare rapidamente e facilmente la mano GMT avanti in incrementi di un'ora senza dover prendere l'orologio spento. Meglio di tutti non interferisce con l'estetica complessiva del classico RM 11 casi, il che significa che indossa ancora molto comodamente al polso.
Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time - GMT Pusher
Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time - GMT Pusher
Il movimento in titanio con trattamento PVD è dotato di due bariletti tortuose e un rotore di carica automatica con geometria variabile fornitura di circa 50 ore di riserva di carica. Il caso tripartita distintivo richiede frattempo 68 differenti operazioni di stampaggio per le tre componenti principali (lunetta, sezione centrale e fondello), con il processo di attrezzaggio presa 8, 5 e 5 giorni di adeguamento alle macchine per ogni componente principale rispettivamente. Il risultato finale, naturalmente, è un caso a forma di torneau altamente riconoscibile, estremamente resistente e incredibilmente leggero misura 50,00 x 42,70 x 16,15 millimetri.
Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time - Caseback
Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time - Fondello
Forse la cosa più interessante, però, a mio parere, almeno, è il quadrante. Anche se un po 'opprimente in un primo momento dato l'incredibile volume di informazioni in esposizione, l'uso intelligente di colori contrastanti aiuta rapidamente a ottenere i vostri cuscinetti. C'è la visualizzazione della data oversize appena al di sotto delle ore 12, che è completata bene dal display mese semi-istantanea indicata da numeri arabi, collocato 04:00-05:00. I due sub-quadranti a 6 e 09:00 nel frattempo monitorare le ore trascorse e minuti quando viene attivato il cronografo flyback, mentre secondi trascorsi sono tracciati dalla lancetta dei secondi centrale. Il sub-quadrante a ore 9 offre anche la funzionalità aggiunta di un conto alla rovescia. Ciò è stato ottenuto sostituendo la lancetta dei minuti tradizionali per il contatore di 60 minuti con un disco scheletrato che consente all'utente di leggere entrambi minuti trascorsi ma anche minuto rimanente. L'ultima funzione, in aggiunta alla visualizzazione tempo standard, naturalmente, è l'indicatore UTC che segue il secondo fuso orario.
Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time - Wristshot
Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time - wristshot
Facile da usare, facile da leggere e, soprattutto, estremamente ben fatto, il Richard Mille RM 11-02 Flyback Chronograph Dual Time è ben posizionata per continuare l'eredità di successo al suo predecessore è iniziata. Prezzo: US $ 160.000.
vedere di piu fake rolex e replica Breitling Chronomat Evolution

mercoledì 2 novembre 2016

Watches4saleuk.com Reader Review : A Rolex Dead on Arrival


Watches4saleuk.com
“Hi Thomas,
I'm Jon H., from Denver, and after my recent experience buying copy watches online I just had to write a review of watches4saleuk.com. Unfortunately I only found out about your website a few weeks back, after I had already made my purchase.

I ordered a Rolex Daytona replica from watches4saleuk.com. I liked their website and service but, most of all, the 1 year warranty offered by these guys. Delivery took a couple of weeks, they provided a working tracking number so everything was on the right track. However, when the postman brought me the package I was shocked – the package seemed to have been run over by a car. Not only that, but it was wet too. The watch itself (you can check the pictures) was a mess. The hour markers were loose inside the case and the mechanism was dead.
They said that according to their return policy, they had to ask for a restocking fee for all returned copy watches. Who in his right mind would restock such a piece of trash? We went back and forth about this but they gave in and allowed me to return it for a replacement. I hope this one will reach me safely and I'll get to wear it at least a couple of months.
Best regards and keep up the good work! I've shared your blog with my friends and co-workers and we are getting up to date with your reviews.
Jon H”
rolex daytona replica
Jon, thanks for submitting your review of watches4saleuk.com. Restocking fees are always one of the biggest headaches when it comes to buying replica – glad you were able to avoid this one! Too bad about your watch, let me know how the replacement turns out.
vedere di piu watch replica e Hublot Classic Fusion